fornitura e posa parquet

ALIZA PARQUET opera in Milano citta e in tutta la Lombardia, con posa in opera ed installazione di parquet di legnami di ogni genere tra cui: un’ampia gamma di pavimenti in legno, lamparquet, listone, maxilistone listone tradizionale e prefinito, prefinito massello, prefinito flottante. Grazie ai risultati del nostro lavoro di qualità e del prezzo moderato, abbiamo ottenuto sempre la soddisfazione dei nostri clienti.

Lavorazioni artigianali e professionalità operando con materiali naturali a rispetto della legge, scegliamo sempre il meglio per un lavoro perfetto.

Tante proposte di pavimenti in parquet per incontrare ogni gusto ed ogni esigenza di posa ed abitativa.

 


IL PARQUET TRADIZIONALE


E' una tipologia di rivestimento costituito da elementi in legno nobile massiccio, con spessore regolare e profilo costante, può essere posato e trattato con differenti finiture superficiali. Caratteristica del parquet tradizionale è il fatto di poter esser posato a spina di pesce, a binario o anche seguendo disegni personalizzati.

I PREFINITI

Sono pronti per la messa in opera e sono particolarmente adatti a tutti coloro che hanno tempistiche ristrette o che vogliono rinnovare senza troppe complicazioni la casa in cui già abitano.
Vi ricordiamo che offriamo la possibilità su qualunque formato di parquet prefinito di poter scegliere liberamente la colorazione da voi desiderata, personalizzando completamente il vostro pavimento in legno, mantenendo comunque il prezzo moderato per le colorazioni standard.

PARQUET LAMINATO

La pavimentazione di una casa o di un locale commerciale è un punto focale per lo stile degli ambienti. C'è chi sceglie il marmo, chi una piastrella tradizionale ma il must dell'interior design rimane il parquet e il laminato. La differenza fra i due è consistente, però il risultato finale è pressoché simile: avere un pavimento in legno è sinonimo di calore, raffinatezza ed eleganza oltre a riqualificare gli ambienti sotto ogni aspetto.

Per la posa del parquet o del laminato è necessario un lavoro ad hoc ed una serie di procedimenti che servono per trattare il legno nel corso del tempo. Un intervento fatto bene garantisce l'uso nel corso degli anni, oltre a mantenerlo intatto in futuro.


PARQUET PVC

Tra praticità e modernità, i pavimenti in pvc hanno sostituito le tradizionali soluzioni per i rivestimenti d´interno, attestandosi come una delle migliori innovazioni nel mondo degli arredi di design. Ideali per nuove costruzioni e progetti di ristrutturazione, i pavimenti in vinile sono flessibili ma robusti, belli da vedere, resistenti, duraturi e facili da pulire. Più che di vere e proprie piastrelle, si tratta di lastre da applicare con facilità sulla superficie che si intende rivestire. Idee di rivestimento in grado di conferire all´ambiente un aspetto omogeneo e pulito.